Convertitore DMI – splittare i segnali amplia le possibilità

Il convertitore Leine & Linde DMI splitta il segnale proveniente dall'encoder affinché si possa essere impiegato per funzioni parallele. Il convertitore DMI inoltre può essere utilizzato per convertire i livelli di segnale. Separa galvanicamente i segnali di input ed entrambi i segnali di output.

Con il convertitore DMI, un encoder può fornire gli input a sistemi paralleli, come motion control, automazione o altre applicazioni. Opera con livelli di segnali di input RS422 o HTL e consente di scegliere se utilizzare uno o entrambi i livelli di segnale per l'output.

“Questo prodotto supera il nostro precedente Interface converter”, dice Tobias Lindh, Product Engineer di Leine & Linde. “Consente la conversione dei segnali di output dell'encoder in 5 o 9-30 VDC, in funzione delle esigenze del cliente”.

Il convertitore DMI può essere montato su guide DIN ed è facile da configurare. Opera a temperature comprese tra -25°C e +70°C e integra la gamma Leine & Linde di encoder e accessori robusti per il feedback su velocità e posizione in ambienti complessi.