Serie Premium 900 – ora con PROFINET

Gli encoder della serie Premium 900 di Leine & Linde sono encoder assoluti per l'industria pesante. La serie supporta diverse interfacce meccaniche ed elettriche, incluso le opzioni con doppia uscita, ora anche con interfaccia PROFINET.

La serie 900 PROFINET è disponibile con doppia uscita per la cattura sia dei segnali assoluti sia dei segnali incrementali e supporta una vasta gamma di funzioni, comunicazioni fieldbus e interfacce di sistema.

Lunga durata

La serie è rinomata per le sue prestazioni e sopporta alte temperature, umidità, vibrazioni e urti. Dotata di supporti di dimensione doppia rispetto agli encoder simili in commercio, la serie 900 è stata costruita per durare. Grazie ad un esclusivo principio di scansione la robustezza è al massimo senza comprometterne risoluzione e precisione.

Facilità di integrazione

Per adattarsi a diversi formati di albero, la serie 900 offre sia alberi cavi sia alberi sporgenti in diverse dimensioni e caratteristiche speciali come alberi conici, sede per chiave e dado per chiave. Gli encoder sono disponibili con diversi tipi di interfaccia per il trasferimento dei dati dettagliati nei sistemi che li richiedono. PROFINET è l'ultima aggiunta. Altre interfacce sono EnDat, PROFIBUS, EtherNet/IP™, EtherCAT e DRIVE-CLiQ.