Rivista Impulse

  • Movimento sicuro

    FSI 900 - più di un encoder assoluto sicuro.

    Controlla in modo funzionalmente sicuro che la velocità, l'accelerazione ed i fine corsa rimangano entro i limiti di sicurezza, ed è certificato in conformità a SIL2/PLd categoria 3.

    Maggiori informazioni su questo argomento e molto altro nell’ultimo numero della rivista Impulse. 

  • Tecnologia d’avanguardia

    Indar sceglie la serie Leine & Linde 2000 per fronteggiare le forze del mare. L’azienda ha una lunga tradizione nella costruzione di motori a propulsione per navi e yacht di grandi dimensioni.

    Prodotti e tecnologie appropriate che apportano valore aggiunto all’industria petrolifera e del gas.

    Maggiori informazioni su questo argomento e molto altro nell’ultimo numero della rivista Impulse. 

  • Precisione perfetta

    La cartiera BillerudKorsnäs’ Gruvön è un'azienda leader a livello mondiale nella produzione di materiali di imballaggio. La velocità è controllata mediante gli encoder Leine & Linde e il sistema di diagnostica ADS Online.

    Non meno di 4.500 tonnellate di carta vengono movimentate con perfetta precisione ogni cinque minuti, senza alcuna interruzione. Gli encoder Leine & Linde salvaguardano il funzionamento delle chiuse del nuovo Canale di Panama.

  • Sulla strada giusta

    AQ Mekatronik produce master controllers per treni ad alta velocità di tutto il mondo, dotati di encoder assoluti realizzati su misura per il cliente da Leine & Linde.

    L’interfaccia di comunicazione DRIVE-CLiQ è il nuovo protocollo Siemens basato su Ethernet per la connessione di encoder incrementali e assoluti.

  • Leader mondiale per ADS Online

    Encoder con sistema di diagnostica integrato: il nuovo sistema ADS Online permette la diagnostica in tempo reale, ovunque voi siate.

    Leine & Linde integra anche la sua vasta gamma di encoder per azionamenti elettrici. La nuova serie 700 è costruita con un design più compatto per l’uso in spazi ristretti.

  • Encoder per ambienti estremi

    Scoprite la serie Extreme 1000, encoder insensibili al calore, alle sostanze chimiche e alle vibrazioni. Maggiori informazioni sulla nostra presenza per una migliore assistenza e sui prodotti per ambienti EX.